Acquista

Pallone di Gravina

Presidio Slow Food dal 2012

 

 

ACQUISTA

 

 

Il Pallone di Gravina ci viene, oramai, mostrato in tante situazioni: documentari, ricerche e pubblicazioni. Mail godimento maggiore è nell'assaporarlo, nel gustarlo, nell'apprezzare quel piacere unico che sa donare alle papille gustative di ognuno di noi. In questa sezione trovate le informazioni necessarie per acquistare il "Pallone di Gravina Presidio Slow Food Custode del Gusto 2015".

 

 

PALLONE DI GRAVINA PRESIDIO SLOW FOOD

VENDITA

 

Il "Pallone di Gravina "Presidio Slow Food Premio Custode del Gusto 2015" è possibile acquistarlo direttamente nel nostro punto vendita (Via Milano, 30 a Gravina in Puglia), online contattando la responsabile vendite (caseificioderosa@tiscali.it) o negli store Eataly di tutta Italia e Europa (Bari, Roma, Milano, Torino, Genova, Forli, Trieste, Monaco di Baviera e Copenaghen) o in altri store selezionati.

Nel caso siete lontani da queste location potrete richiedere, direttamente al nostro punto vendita, il vostro Pallone di Gravina. Il Caseificio Artigianale dei F.lli Derosa effettua giornalmente spedizioni in tutta Italia.

 

Ricordiamo che il nostro "Pallone di Gravina "Presidio Slow Food Premio Custode del Gusto 2015" è assolutamente privo di conservanti, solo Latte Crudo di alta qualità e stagionato, cosa importante, nella "Calcarinite di Gravina"; come vuole la tradizione secolare del prodotto stesso. L'alta qualità è anche certificata dalla Slow Food che, prima di rilasciare l'avallo per la nscita del Presidio, ha eseguito ricerche e controlli sia nel Caseificio che negli allevatori che conferiscono il latte.

 

Il nostro "Pallone di Gravina "Presidio Slow Food Premio Custode del Gusto 2015" è possibile trovarlo in tre versioni di stagionature: "Fresco" (oltre i 4 mesi), "Semistagionato" (6-8 mesi) e "Stagionato" (oltre i 12 mesi). Quindi offriamo una scelta ampia di gusti e sapori, per ogni esigenza, che potranno allietare il vosto palato e più in generale tutti i sensi.

 

Attraverso le indicazioni in basso potrete entrare in contatto con la responsabile della clientela, che è anche una degli esperti del Pallone, é non solo effettuare richieste ma anche porre domande in merito a questo che è un formaggio secolare che affonda le radici non solo negli ipogei gravinesi (le gravine), ma che esalta e fa conoscere quelle tradizioni enogastronomiche uniche del nostro territorio.

Pallone di Gravina

Presidio Slow Food "Fresco"

(oltre i 4 mesi)

Caseificio Artigianale F.lli Derosa

Via Milano, 30 Gravina in Puglia

Sito: www.caseificioderosa.it

Pallone di Gravina Presidio Slow Food

"Semistagionato"

(6-8 mesi)

Pallone di Gravina

Presidio Slow Food

"Stagionato"

(oltre i 12 mesi)

Rosamaria Derosa

Telefono/Fax: 080 3252014

E-Mail: caseificioderosa@tiscali.it

PALLONE DI GRAVINA PRESIDIO SLOW FOOD

RIVENDITORI

 

Per i rivenditori (negozianti, grossisti, etc) che volessero acquistare il "Pallone di Gravina Presidio Slow Food Premio Custode del Gusto 2015", possono rivolgersi alla Responsabile Clientela Rosamaria Derosa attraverso i seguenti contatti: Telefono/Fax: 080 3252014 e E-Mail: caseificioderosa@tiscali.it

Pallone di Gravina - Caseificio Artigianale dei F.lli Derosa Srl

Via Milano, 30 - 70024 Gravina in Puglia (Ba)

E-Mail: caseificioderosa@tiscali.it

Partita IVA 06373610721

Copyright 2016 - Caseificio Artigianale F.lli Derosa. Tutti i diritti riservati